MILANO

MILANO

DAL 17 AL 22 APRILE
Durante la Milano Design Week 2023, Morel Milano apre per la prima volta al pubblico le porte del suo villaggio di 7.000 mq in zona Certosa, un tempo sede di una manifattura di tessuti in cotone per calzature.
Non si tratta di un sito industriale abbandonato, ma di un luogo autentico e curato.
Il villaggio, con le sue architetture industriali originali del 1930, sarà presentato attraverso una nuova interpretazione che unisce la storia di Morel alle nuove funzioni del luogo.

APERTURA AL PUBBLICO SU REGISTRAZIONE
da lunedì 17/04 a sabato 22/04, dalle 14.00 alle 19.00
ultimo ingresso ore 18.30

Morel Milano
via Privata Gradisca 18, Milano

COME RAGGIUNGERCI

METRO DAL CENTRO CITTÀ
Prendere M1 Linea Rossa (direzione Rho Fiera)
Scendere alla fermata Uruguay
Camminare per 10 min

TRAM DAL CENTRO CITTÀ
Prendere Tram 14
Scendere alla fermata V.le Certosa/Via Gradisca
Camminare per 2 min

METRO DA RHO FIERA
Prendere M1 Linea Rossa (direzione Sesto 1 Maggio FS)
Scendere alla fermata Uruguay
Camminare per 10 min

SHARING MOBILITY
Share Now (Car2go & DriveNow)
Enjoy
Zity
Lime
PRENOTA LA TUA VISITA

A FUOCO LENTO

Temporary Restaurant

Morel Milano si unisce a Tipografia Alimentare presentando A FUOCO LENTO, un progetto culinario disegnato a quattro mani.

A FUOCO LENTO ritrae una filosofia semplice ma fatta di ricerca e passione che riporta la cucina alle sue origini, grazie ad un efficace strumento: la GRIGLIA, uno dei metodi più antichi di cottura che verrà disegnata e realizzata ad hoc per l’occasione.

Un temporary restaurant, lontano dalla frenesia milanese, che propone una cucina di stampo vegetale ma con un grande amore per la carne che andrà a ritmare un’esperienza intima, leggera e alla brace all’interno di Morel.

Dal 18 al 20 aprile, tre cene su prenotazione dedicate a privati e aziende interessati a vivere un'esperienza a ritmo lento alla scoperta delle radici della cucina e del design.

martedì 18/04 + mercoledì 19/04 + giovedì 20/04
h. 20.30
Morel Milano
via Privata Gradisca 18, Milano

Disponibilità posti limitata.

Il prezzo della cena è di 70 euro a persona: il costo include sei portate alla griglia più un dolce. Ci sarà una carta di vini naturali studiata per la serata (il vino non è incluso nel prezzo del menu). La cena si svolge su un unico grande tavolo conviviale all'interno delle Architetture Morel.